-

Categoria:
Quell’essere un po’ bambini
Avevo circa quindici anni e abitavo in un condominio enorme. La famiglia del piano di sotto era formata da un papà, una mamma e cinque figli maschi con cui non sono mai andato d’accordo, anche se qualche scambio di giocattoli, pacificamente e dopo lunghe contrattazioni, lo abbiamo portato a termine. Ricordo ancora una sera in cui ho…
Continua a leggere: Quell’essere un po’ bambini139 commenti su Quell’essere un po’ bambini -

Categoria:
Piccola crepa
-

Categoria:
Amico geyser
-

Categoria:
Terra rossa
-

Categoria:
In caduta verticale
“Resta qui e aspettami” dico, uno sguardo fugace e mi allontano. Percorro un tunnel buio, ho un sorriso più di circostanza che di piacere, mi tremano le gambe. Ma vado avanti pur non sapendo bene cosa mi aspetta. L’attesa è lunga e in quel corridoio non c’è nulla con cui distrarsi se non perdersi nei propri…
-

Categoria:
Sguardi a distanza
-

Categoria:
Quella cosa del vivere da soli che non mi riesce tanto bene
Nonostante siano passati secoli da quando ho abbandonato quella che ancora chiamo casa, cioè le mura, la città e la terra in cui sono rimasti i miei genitori e la mia infanzia, ci sono aspetti del vivere da soli dai quali continuo ad imparare ogni giorno e che mi danno soddisfazione quando riesco a comprenderli ed affrontarli. Solo…
-

Categoria:
Dove l’erba è sempre più verde
-

Categoria:
Cielo, terra, acqua
-

Categoria:
Una porta al passato, una porta al presente, una porta al futuro

Alessandro
Scrivo (male) di viaggi, libri, film brutti e serie TV, concerti, amori, disamori e altre amenità, racconto (peggio) storie e luoghi, pubblico (pessime) foto e soprattutto parlo (troppo) di me.
Leggendo

Guardando

Ascoltando

Mangiando

Bevendo


